Per iPhone 7 dovrebbe essere disponibile una nuova colorazione: Space Black o Nero Siderale. Sono state trovate in rete nuove foto di iPhone 7 Plus con schermo da 5,5 pollici con questa colorazione. Oltre a Space Black si è anche parlato di un altro colore che potrebbe essere una novità: Deep Blue. Ma secondo alcuni esperti il Deep Blue non sarebbe altro che una versione più scura dell’attuale Space Gray e quindi sarebbe proprio il Space Black che si vede in foto.

Il modello rappresentato nelle foto non sarebbe tuttavia così realistico. Prima di tutto ha la fotocamera dual-lenses che sembra essere meno spessa rispetto a quanto ci si aspetterebbe e nel case è segnata una lettera “S” che non si è registrata in nessuno dei report precedenti. Si potrebbe così confondere con l’attuale modello iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Nell’immagine ci sarebbero anche 3 fori per lo Smart Connector sul retro di iPhone 7 Plus. Secondo il parare degli esperti, non ci sarebbe nessuno Smart Connector su iPhone 7 mentre per quello che riguarda iPhone 7 Plus si potrebbe pensare ad un modello con nome iPhone 7 “Pro” con schermo da 5,5 pollici. Anche in questo modello non ci sarebbe il jack audio da 3,5 mm ma ci sarebbero i due speacker e le fasce delle antenne sarebbero negli angoli.

Le foto di iPhone 7 continuano a circolare sempre più spesso in rete, e questo perchè l’evento di presentazione dovrebbe avvenire tra neanche un mese e i rumors si fanno sempre più pressanti. Secondo le ultime indiscrezioni, l’evento dovrebbe tenersi il 7 Settembre con i pre-ordini che inizieranno il 9 e il lancio ufficiale il 16 Settembre.

Lascia un commento