Sono stati pubblicati molti mockup di quello che sarà iPhone 6. Ma non abbiamo visto ancora dei particolari interni. Una nuova foto mostra un componente interno che farà parte dell’hardware di iPhone 6. È importante analizzare l’hardware perchè ci permette di capire come sarà iPhone 6 e quali modifiche verranno effettuate rispetto agli iPhone precedenti.

La qualità della foto è veramente bassa e non è quindi facile capire a cosa corrisponde il componente fotografato. In particolare ci piacerebbe sapere se appartiene al modello da 4,7 o 5,5 pollici. Tuttavia, l’autenticità del componente sembra essere confermata poiché è presente il logo di Apple e un numero seriale che sembra appartenere al tipico stile Apple.

A differenza di iPhone 5S dove un solo componente collega il volume e il tasto di accensione, su iPhone 6 i componenti saranno diversi anche per ragioni logistiche visto che i due comandi si trovano su lati diversi dell’iPhone. Il tasto di accensione è stato spostato sul lato destro di iPhone e non si troverà più nella parte alta.

Un componente fotografato sembra poter essere giusto sia per il comando del volume che per il tasto di accensione, tuttavia mancando le dimensioni non possiamo sapere quanto grande sia questo componente e quanta distanza ci sia tra i comandi.

Questo modello di iPhone dovrebbe arrivare verso Settembre. Il fatto che vengano già pubblicate immagini dei componenti interni, suggerisce che la tempistica dovrebbe essere corretta. Per questo ci si aspetta che ci siano sempre più notizie nei prossimi mesi con l’avvicinarsi della data del lancio.

Lascia un commento