Con il nuovo iOS 6.1.3 si riaccende il solito problema dei bug. Questo update del sistema operativo non sembra avere difetti o problemi particolari. I problemi che sono stati riscontrati riguardano i soliti bug già noti su iOS.

Si parte con la batteria che pare durare poco. Molti utenti hanno riscontrato dopo l’upgrade che la batteria aveva una durata inferiore a quella prima dell’upgrade. La colpa è stata data ad iOS 6.1.3 ma in realtà questo è un problema con cui Apple convive da tempo da quando è stato lanciato il primo iOS 6. Ogni upgrade ha portato disagi in questo settore per alcuni, per la verità pochi, utenti. Apple ha una pagina di supporto per questa problematica.

Per quello che riguarda un altro classico di iOS 6.1.3 c’è il problema del Wifi che riguarda l’utilizzo della connettività wireless. Gli utenti hanno riscontrato uno scarso funzionamento del wifi con l’upgrade di iOS. Ma anche questo problema in realtà è già noto ad iOS fin dal primo iOS 6. Quindi in realtà il nuovo iOS non ha introdotto problemi nuovi per gli utenti.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Caccapuss

    Da quando l’ho scaricato nn riesco ad entrare al app store ,colpa del aggiornamento??? Lo sara’ veramentee?????second me si u.u

    1. maserator

      Non ho mai sentito di questo problema, sei riuscito a risolvere?

Lascia un commento