Si potrebbero vedere gli U2 alla prossima conferenza di Apple il 9 Settembre. Infatti la band U2 potrebbe essere coinvolta nel lancio di iPhone 6. Voci di corridoio dicono che iPhone 6 potrebbe avere già all’interno l’ultimo album degli U2 e ci sarebbero anche delle voci di alcuni reporter irlandesi su Twitter che confermano questa possibilità.

Pare che l’origine di tutto questo vociferare sia un video che gli U2 hanno girato a Dublino, che era stato girato in segreto con delle misure di protezione per non far vedere all’esterno le manovre di ripresa. Sembra che nell’immagine dell’articolo si sia ripreso anche un iPhone che dovrebbe essere iPhone 6, anche se dalla qualità dell’immagine non si riesce a capire.

Poi c’è chi come Julian Lennon, figlio di John Lennon dei Beatles e amico degli U2, pensa che la band possa star registrando uno spot commerciale per Apple. Secondo invece Shara Tibken, Bono, il cantante degli U2, potrebbe essere special guest all’evento di iPhone 6 e quindi suonare qualche pezzo in chiusura dell’evento.

L’evento Apple, che si terrà il 9 Settembre, sarà al Flint Center del De Anza College di Cupertino. Apple sarebbe già in fase di allestimento da tempo, in particolare sembra che dentro la stanza dove si terrà la conferenza, si stia allestendo un grande palco. Questo palco potrebbe anche servire all’esibizione che terranno Bono e gli U2.

Apple e gli U2 sono in buoni rapporti da tempo. Bono e Steve Jobs erano amici e sono state lanciate più serie di iPod U2 oltre al fatto che Apple è partner di (Product) RED che è il fondo caritatevole di Bono.

Lascia un commento