Apple sta sviluppando la prossima generazione di iPhone in 2 differenti modelli. Questi 2 iPhone avrebbero uno schermo curvato e flessibile e arriverebbero nel mercato il prossimo anno. I nuovi iPhone avrebbero uno schermo tra i 4,7 e i 5,5 pollici e ci sarebbe un nuovo sensore capace di recepire la pressione esercitata. Questo permetterebbe di avviare nuove funzioni in base alla pressione esercitata e potrebbe essere utilizzato anche nelle diverse app.

Con la grandezza dello schermo di 5,5 pollici, Apple si avvicina ai 5,7 pollici del Galaxy Note 3 che Samsung ha presentato a Settembre. I nuovi iPhone dovrebbero arrivare tra il terzo e il quarto trimestre del prossimo anno.

Tuttavia si sta pensando che questi possano essere solo dei prototipi che non arriveranno mai nel mercato. Infatti non è la prima volta che si sente parlare di prototipi con schermi vicini ai 6 pollici di grandezza, diversi analisti prevedono che Apple possa lanciare smartphone con schermi più grandi per fare concorrenza a Samsung. Il mercato dei phablet è per il momento monopolizzato da Samsung.

Lascia un commento