Vi interessa un iPhone 6 in versione prototipo da 64GB? Non lo trovate nei negozi Apple ma su Ebay dove è all’asta per il prezzo record di 94.500$. Di certo non è regalato ma non è un semplice iPhone 6 da 64 GB bensì il prototipo su cui ha lavorato Apple. Il venditore è kimberlyk1018 che avrebbe ricevuto questo prototipo per puro caso raggiungendo il prezzo di quasi 100mila dollari. Questa asta sta conquistando sempre più attenzione e non sarebbe da escludere che alcune delle offerte siano state fatte da colossi dell’informatica tra cui anche Apple.

Il dispositivo avrebbe la memoria interna da 64GB e sarebbe stato venduto dall’operatore telefonico Verizon Wireless. Sul dispositivo non sarebbe stato installato iOS 8 come si può notare dalle immagini ed è installata la modalità per gli sviluppatori. Mancano anche tutti i sigilli di garanzia per la vendita così come il numero seriale del modello. Stando a quello che ha scritto il venditore, la porta lightning è rossa che sarebbe un chiaro segnale del prototipo di iPhone 6.

Ovviamente non si può verificare l’autenticità dell’immagine e la storia che ci sta dietro. Le foto tuttavia mostrano chiaramente che il dispositivo non è quello dedicato alla vendita. All’interno ci sarebbero alcune app di test degli sviluppatori. Non è la prima volta che viene venduto un prototipo su ebay ma molti di questi sono stati subito rimossi dal sito di aste su richiesta di Apple.

Se vi interessa questa opportunità non lasciatevela scappare, avete ancora un paio di giorni per procedere con l’offerta (link).

Lascia un commento