Può sembrare fuori moda, ma molti utenti ancora adesso acquistano MacBook Air. Il prezzo è molto competitivo e questo attira molta utenti anche se il design ormai è superato da quello del nuovo MacBook Pro che è più sottile e colorato. Se acquistate un MacBook Air avete il vantaggio di poter acquistare cover per il computer a prezzi scontati grazie al fatto che presto potrebbe essere fuori produzione. Le cover offerte sono molte e tutte molto diverse per permettere il massimo livello di personalizzazione.

Marmo_Cover_Macbook_Air
Marmo_Cover_Macbook_Air

Una delle più belle è offerta da GMYLE che offre una cover per MacBook Air da 13 pollici con uno design stile marmo bianco. L’effetto è molto bello poichè si tratta di una cover rigida che quindi non altera l’immagine. La cover permette l’accesso completo a tutti i tasti e le porte del computer. Si possono collegare il cavo di ricarica, le cuffie e tutte le usb senza neanche dover rimuovere la cover.

iDOO_cover_MAcbook Air
iDOO_cover_MAcbook Air

iDOO offre invece un design diverso che può adattarsi a tutte le esigenze degli utenti. I temi proposti sono davvero molti: Acquarello, Angurie, Arte Orientale, Azzurro, Banane, Blu Serenit, Denim Azzurro, Denim Rosa, Donuts, Gelato, Giraffa, Gradiente Quarzo Rosa, Granata a Mano, Impronta, La grande onda di Kanagawa, Legno Scuro, Legno Umido, Macchia di Vernice, Marmo Bianco, Marmo Blu, Marmo Nero, Natura Orientale, Nebulosa Viola, Nero, Nero Nebulosa, Nero e Bianco Crema, Nero e Grigio, Oro, Oro Rosa, Palme Tropicali, Pennellate, Pizza, Predatore Notturno, Quarzo Rosa, Rosso Vino, Surfgreen, Tramonto, Vele all’Alba, Verdura. I temi sono davvero molti e quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Gli utenti in generale hanno lasciato commenti positivi anche se un paio si sono lamentati della parta superiore che non si incastra alla perfezione.

MOSISO cover macbook air
MOSISO cover macbook air

MOSISO offre invece una cover super sottile in plastica dura che si adatta al computer MacBook Air da 13 pollici. In questo caso i temi sono diversi ed originali: Frost, Airy Blu, Argento, Bianco, Bianco Marmo, Bianco Marmo e Oro, Blu, Blu Acqua, Blu Caldo, Blu Ripple Acqua, Blu Serenity, Blu e Rosa, Grana del Legno, Certosa, Cristallo, Fiore Farfalla, Foschia Rainbow, Grigio, Grigio Neutro, Marmo Verde, Marsala, Nero, Nero Marmo, Oliva, Oro, Oro Rosa, Oro Inca, Peonia, Quarzo Rosa, Rosa, Rosa Farfalla, Rosa Turchese, Teal, Verde, Verde Trasparente, Vino Rosso, Viola, Cammello, cristallo Nero, Jet Nero. Come si può vedere alcuni colori si ripetono e quindi non vi resta che scegliere il colore più adatto alle vostre esigenze.

Lascia un commento