Apple ha in vendita Apple Pencil, il suo stilo creato appositamente per iPad Pro. Si tratta di uno stilo professionale che riesce a sfruttare al massimo le qualità dello schermo di iPad e permette di dare il risultato massimo all’utente. Il problema di questo stilo è che si riesce a sfruttare solo con iPad Pro e il prezzo è alquanto proibitivo: 108,99€. Si capisce quindi che si tratta di uno strumento professionale, disegnato e progettato appositamente per chi necessita di questa tipologia di stilo. Se siete invece alla ricerca di qualche altra soluzione più economica e pratica, allora ecco qualche suggerimento:

Dimples Excel su Amazon vende uno stilo in una confezione da 2. I due stili offerti hanno entrambi le stesse caratteristiche e funzionano molto bene su iPad, iPhone e altre superfici touchscreen. Oltre alla punta classica ci sono anche 4 punte di precisione con un disco trasparente che permette di vedere dove si sta scrivendo e disegnando. Lo stilo tecnicamente presenta anche un grip in gomma in modo da non scivolare di mano. È disponibile in diversi colori: blu, argento, nero, rosso con diverse combinazioni disponibili. Le recensioni degli utenti sono nel complesso positive, con 4,5 stelle di giudizio.

stilo amazonbasics
stilo amazonbasics

Il secondo stilo che consigliamo è quello di AmazonBasics, la linea di prodotti offerta da Amazon con uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Nella confezione venduta su Amazon ci sono 3 stili nei colori: argento, nero o blue/argento/nero. Il vantaggio di questo acquisto è, oltre al prezzo, la spedizione disponibile con il servizio super veloce Amazon Prime. I pennini hanno un aspetto classico ed elegante e quindi si adattano a diversi contesti di lavoro. Nel complesso il pennino di Amazon ottiene 4 stelle di giudizio da parte degli utenti.

stilo 3 in 1
stilo 3 in 1

L’ultimo stilo che vi consigliamo è un prodotto più versatile perchè ha incluse 3 funzioni in 1. Infatti questo pennino può essere utilizzato come penna, come stilo con la classica punta tonda oppure con la punta di precisione con il disco trasparente. 3 funzioni in un unico stilo che può essere utilizzato in 3 modalità differenti. Disponibile in diverse colorazioni: nero, argento, rosa, blu. Sicuramente questo pennino si adatta a tutti gli utenti che vogliono sfruttare al massimo il pennino in diversi situazioni. È in vendita su Amazon con la possibilità di optare per la spedizione veloce in 1 giorno lavorativo.

 

Lascia un commento