Il sito francese iGen.fr ha comunicato quali saranno i prezzi di Apple Watch per la vendita. Secondo il sito Apple Watch potrebbe partire da 500$ mentre Apple Watch Edition in oro partirà da 4000$ con un prezzo che dovrebbe arrivare a massimo 5000$. iGen.fr si è dimostrato affidabile in passato e quindi non abbiamo motivo per non fidarci. iGen.fr in particolare avrebbe detto correttamente le dimensioni di iPhone 6.

Apple ha da sempre detto che Apple Watch partirà da 350$. Con tutta probabilità questo è il prezzo di partenza del modello di alluminio che sarà dedicato all’utilizzo sportivo, meno raffinato nei materiali rispetto agli altri modelli. Con tutta probabilità molti utenti saranno attratti dal modello in acciaio che sarà il modello più gettonato. Il modello d’oro era stato stimato compreso tra i 1000$ e i 5000$. Questo sarà un modello molto interessante, ma il prezzo sarà fuori dalla portata di molti utenti.

Secondo il sito francese, Apple Watch arriverà per San Valentino, tuttavia questa previsione sembra toppo ottimistica, visto che Apple potrebbe avere problemi a garantire la consegna con un tempo di produzione così ristretto. Altri rumors parlavano di primavera, con anche corsi di formazione per i venditori di Apple Store. Secondo iGen.fr i produttori e i venditori si starebbero già preparando per il lancio di metà Febbraio.

Bisognerà vedere chi avrà ragione, sicuramente Apple anticiperà il lancio con un evento di presentazione che permetta di dare maggiore enfasi al prodotto. Sembra che Apple sia abbastanza impegnata allo sviluppo del software per questo dispositivo che non sarebbe ancora pronto. Oltre al prezzo di Apple Watch, avranno molta importanza anche i cinturini che Apple ha sviluppato in diverse forme e materiali.

Lascia un commento