Può sembrare strano parlare di Back to School a Luglio, ma negli Stati Uniti i primi di Settembre si è già sui banchi e quindi Apple deve lanciare il suo programma scolastico per tempo. Apple promuove ogni anno una serie di sconti per gli alunni prima che cominci l’anno scolastico. Negli ultimi 2 anni la data scelta per il lancio del programma Education era il primo martedì di Luglio. Essendo già passato il primo Martedì di Luglio, molti si sono chiesti se Apple avrebbe lanciato anche nel 2015 il programma Back to School. Anche gli impiegati dell’Apple Store non sanno dare nessuna informazione utile su quando e se ci sarà il programma Back to School.

Ma per fortuna il capo del settore retail Angela Ahrendts ha dato buone notizie a riguardo. In particolare nel suo ultimo video-messaggio ai dipendenti ha lasciato capire che ci saranno novità in futuro. Non sappiamo ancora di che genere di novità si tratta, non sappiamo neanche se alla fine verrà lanciato il programma Back to School, quel che è certo è che difficilmente Apple si dimenticherà di un programma così di successo per gli studenti ed è quindi probabile che presto ci siano novità.

Bisogna inoltre dire che Angela Ahrendts si trova a Tokyo questa settimana e ha registrato il suo video messaggio per i dipendenti da lì. La ragione del suo viaggio a Tokyo rimane sconosciuta.

Questo articolo ha un commento

  1. Marco

    Ottima notizia! A parte questo, volevo farvi presente che non siamo in un paese anglofono e che in italiano i giorni della settimana e i mesi si scrivono con la lettera minuscola!

Lascia un commento