Quanta Computer si occuperà della produzione di iPad a partire dal 2014. C’erano già stati dei rumors a riguardo, ma adesso la notizia sembra essere stata confermata con un grande ordinativo di tablet per la seconda metà del 2014. La società Quanta Computer è una società di Taiwan con cui Apple avrebbe instaurato un lungo rapporto.

Secondo Quanta i nuovi iPad non sarebbero così facilmente realizzabili per il fatto che sono unici al mondo e che hanno un design e un assemblaggio molto particolare. Quanta è già consapevole del fatto che troverà difficoltà nell’assemblaggio degli iPad. La produzione è limitata nei numeri e questo favorisce l’idea di un progetto pilota.

Stesso discorso per gli iWatch che vuole vendere Apple a partire dal primo o dal secondo trimestre del 2014. Le aziende che si contendono la fornitura degli ordinativi sono: Quanta, Invetec, e Foxconn. La scorsa settimana il The Korea Times ha segnalato che Apple utilizzerà dei display che saranno molto vicini alla risoluzione UHD: Ultra High-definition. Lo schermo sarà più grande e conterrà più pixel dell’attuale iPad Air.

Per quello che riguarda l’iWatch, le ultime notizie sono di un dispositivo con lo schermo da 1,3 o da 1,7 pollici per uomo e donna. Mentre sembra che il progetto per la tv di Apple si sia fermato per il momento.

Lascia un commento