Rabbit è un nuovo servizio per video sharing via chat. Il progetto è nato da una startup che ha subito trovato appoggio in Apple. Infatti l‘app Rubbit arriva nativa per Mac OS X (10.7 o superiore) e più tardi per gli altri sistemi operativi. Questo programma si annuncia essere rivoluzionario nel campo della chat in gruppi.

Infatti i programmi che offrono chat di gruppo sono molti ma pochi offrono tutte le funzioni che offre Rabbit. Con Rabbit si possono condividere le schermate e quindi si possono condividere film, musica, e app dal vostro Mac. Questo vuol dire che si possono condividere i film e guardare i film con gli amici in tempo reale. 

Si possono condividere video chat con un numero illimitato di persone. Si possono creare delle “stanze” dove trovarsi con i propri amici, e si possono creare “stanze condivise” da condividere con altri gruppi. Si vede chiaramente dal video di presentazione che il programma è indirizzato verso un pubblico di giovani. Il video di presentazione mostra gente che si unisce in gruppi che ascoltano musica, video e app o fanno conversazioni pubbliche. Link al video youtube.

Lascia un commento