Nuova Recensione sull’applicazione per iPhone e iPad, Decrypto 2, gioco per iOS dalla versione 6.1 e successive, compatibile con iPod Touch e ottimizzata per iPhone 5;  gioco per tutti gli amanti degli enigmi e dei giochi di parole.

Decrypto 2 è un’applicazione tutta Italiana sviluppata da Andrea Ciani. Decrypto 2, il successore di Decrypto uscito qualche anno fa, è una versione completamente rivista del suo predecessore. Raccogliendo i feedback degli utenti lo sviluppatore ha permesso di migliorare un gioco che già di per sé aveva raccolto molti consensi da parte degli utenti.

Schermate di decrypto 2

40 enigmi di ogni genere: giochi di parole, indovinelli, testi criptati e molto altro vi faranno spremere le meningi. Ma il divertimento non finisce qui! Con Decrypto 2 infatti, per la prima volta in un gioco di questo genere, sarà possibile sfidare i propri amici ad arrivare alle soluzioni prima di voi! Inviate le sfide ed iniziate a pensare! 4 strade diverse da intraprendere, ognuna caratterizzata da 10 domande di vario genere, multiplayer, achievements e una grafica ad-hoc sono solo alcune delle caratteristiche che vi faranno innamorare di questo gioco.

Si dice che il cervello sia come un muscolo, più lo si allena più aumenta la sua forza, Decrypto 2 sarà la vostra palestra a portata di mano.

Se questa recensione sull’applicazione per iPhone Decrypto 2 ti è piaciuta acquistala direttamente nell’app store.

scarica decrypto dall'app store

Condividi questa applicazione tutta Italiana con i tuoi amici e comincia a giocare. !

Lascia un commento