Dopo un mese esatto dal lancio abbiamo deciso di occuparci di STYLIGHT, un’app che può essere veramente molto interessante per chi si occupa di moda e tendenze. Ma cos’è STYLIGHT? È un’App (link) gratuita che aiuta a trovare i migliori articoli moda, salvarli e ordinarli direttamente da uno dei 100 online shop presenti su STYLIGHT (ad esempio Zalando, thecorner.com, Planet Sports, Hugo Boss, Esprit, Asos). Scegliendo tra gli oltre 2.000.000 prodotti presenti su Stylight, si possono creare i Look: una sorta di collage costituiti da immagini, prodotti, musica, video da Youtube, etc. Gli utenti possono scoprire costantemente nuovi articoli, Look, brand e interagire con altri utenti della Community.

Grazie al lancio dell’App di STYLIGHT, l’utente ha la possibilità di percorrere i vari touchpoint del viaggio alla scoperta della moda, comodamente e ovunque si trovi. L’applicazione di STYLIGHT permette, infatti, di rimanere sintonizzati con la community e scoprire il meglio della moda, colmando e ottimizzando i tempi d’attesa o di inattività. Si può trarre ispirazione dai migliori look e prodotti, o acquistare comodamente tramite l’App.

Che si tratti di seguire i look dei top blogger internazionali, o di rimanere aggiornati sui prodotti più recenti e sulle ultime tendenze dell’universo della moda, l’applicazione di STYLIGHT mette a disposizione tutte le funzionalità del sito. D’ora in poi, potrete avere tutto a portata di mano e in qualsiasi posto vi troviate, con il vostro iPhone. Come sul sito di STYLIGHT, gli utenti hanno la possibilità di aggiungere elementi ai preferiti, condividerli con gli amici e consultare l’assortimento di oltre 5000 brand e i milioni di prodotti presenti sulla piattaforma. A breve l’applicazione sarà disponibile anche per Android.

LINK per scaricare STYLIGHT da iTunes Store

 

Lascia un commento