Arriva un restyling importante per uno degli storici Apple Store di Apple. Il centro commerciale Fashion Show di Las Vegas ospita uno degli Apple Store dal 2002. Così è arrivato il momento di rinnovare il locale ma soprattutto di allargarlo. La superficie calpestabile si quasi triplicherà: si passerà da 360 metri quadrati a quasi 1000.

Per quello che riguarda invece la vetrina, questa è stata quadruplicata, perchè la disposizione degli spazi permette alla vetrina di entrata di essere molto più grande di prima. Il centro commerciale in totale conta 13 milioni di visitatori all’anno.

Apple ha continuato ad espandere la sua linea di Apple Store continuando a costruire nuovi negozi e allargando quelli esistenti. Questo è giustificato dal fatto che i visitatori ogni trimestre aumentano, basti pensare che nel 2010 si contavano 170 mila visitatori al trimestre mentre adesso si contano 250 mila visitatori.

Nell’immagine è rappresentato in ROSSO l’attuale negozio, in VIOLA il futuro negozio e in GIALLO il negozio temporaneo finchè non è pronto quello nuovo.

Lascia un commento