• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Riaprono finalmente da oggi gli Apple Store italiani. Secondo quanto è possibile apprendere dando un’occhiata alla lista dei punti vendita, a partire proprio da oggi giovedì 4 giugno, anche gli store Lombardi, gli ultimi ad alzare le saracinesche, torneranno aperti. Stiamo parlando di cinque punti vendita, tre a Milano (Piazza Liberty, Carosello e Fiordaliso) uno a Bergamo Orio Al Serio e uno a Brescia (Centro commerciale Il Leone a Lonato).

Il colosso di Cupertino, già da alcuni giorni, ha iniziato ad aprire i negozi italiani dopo il periodo di lockdown che ha colpito il nostro Paese negli ultimi mesi. Inizialmente, Apple ha aperto gli Store presenti nelle zone meno colpite dal virus lasciando chiusi quelli di Piemonte e Lombardia per i quali le particolari cautele usate, data la notevole circolazione del virus in queste aree, non erano state ritenute sufficienti.

Cautamente Apple sta allentando le misure restrittive che si è imposta o a cui è stata costretta a livello globale. Attualemente restano chiusi, o per scelta aziendale o per disposizione dei governi, tutti gli Store francesi, inglesi (ben 38 solo in Inghilterra) e spagnoli; chiusi anche molti punti vendita canadesi e gran parte di quelli statunitensi.

Il colosso questa settimana ha riaperto tutti i negozi del Giappone che assieme a quelli di Australial Germania, Hong Kong e Italia.

Lascia un commento