Sono trapelate delle informazioni dai fornitori asiatici per quello che riguarda il futuro iPhone 6. Le informazioni sono state diffuse dal blog cinese 86Digi e poi trasmesse dal sito nowhereelse.fr. La ricostruzione fisica di iPhone 6 è stata fatta in base alle oggettive dimensioni trapelate dai fornitori e dai rumors più accurati.

Si tratta di un iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici, con lo spessore di appena 6mm. Ha gli angoli arrotondati come su iPhone 5C e ha molti piccoli dettagli che lo contraddistinguono dagli iPhone attualmente in circolazione. Il tasto di accensione è stato spostato sul lato destro nella parte alta in modo da rendere possibile l’utilizzo anche con una mano sola. Inoltre sono stati utilizzati i tasti rettangolari per il volume. La fotocamera ha il flash circolare e non più ovale come su iPhone 5S.

Ci sarebbero due “rotture” nel case che introdurrebbero le due antenne. Siamo abituati a vedere il case dietro con due fasce che servono per il posizionamento delle antenne. Ma oltre alle caratteristiche esterne, iPhone 6 dovrebbe avere anche un processore A8, il sensore di impronte digitali Touch ID, e una fotocamera migliorata.

iPhone 6 dovrebbe arrivare entro l’anno nella versione con lo schermo da 4,7 pollici mentre l’anno prossimo dovrebbe arrivare una nuova dimensione di schermo da 5,5 pollici che introdurrà Apple nel mondo dei phablet. Si parla inoltre di un aumento di prezzo di circa 100$ per iPhone 6 che renderebbe iPhone un dispositivo top di gamma, di lusso.

Qua potete vedere anche un video della ricostruzione materiale di iPhone 6:

Lascia un commento