Lo sviluppatore iOS Hamza Sood, ha condiviso degli screenshot dell’app ufficiale Apple Watch introdotta con iOS 8.2. In questo modo ha dato una visione più da vicino del nuovo software una volta che sarà disponibile Apple Watch. Così possiamo sapere cosa ci permette di fare l’app Apple Watch una volta associata con il dispositivo Apple Watch. Negli screenshot pubblicati sono rese disponibili tutte le opzioni che servono a configurare il layout delle app, le notifiche, la luminosità e la dimensione del testo, suoni e altro.

Le impostazioni non sono così diverse da quelle che sono disponibili per iPhone con le sezioni che sono quasi identiche. È presente la sezione About, Software Update e Aggiornamenti Automatici. C’è la sezione Generali per l’orientamento, accessibilità, lingua, regione e le impostazioni per l’Apple ID.

Su iOS 8.2 ci sarebbe anche un’altra novità importante che sarebbe l’app Activity, che voi non vedete, ma che comparirà non appena assocerete iPhone a Apple Watch. In questo modo potrete avere tutta un’indicazione completa della vostra attività fisica compiuta durante il giorno e registrata da Apple Watch. Questa app è veramente molto completa e ben realizzata con la storia dei progressi, risultati personali, premi e traguardi raggiunti, obbiettivi futuri.

Per avere Apple Watch bisognerà aspettare il 24 Aprile in alcuni paesi tra cui manca l’Italia. I pre-ordini inizieranno il 10 Aprile. Nella prima ondata di lanci ci sono: Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania, Hong Kong, Cina, Giappone. I prezzi partono da 349$ per il modello Apple Watch Sport per arrivare fino ai 17 mila dollari di Apple Watch Edition. In mezzo ci sarebbe Apple Watch in acciaio con prezzi da 549$ a 1099$.

Lascia un commento