Che Sharp producesse gli schermi per i nuovi iPhone 5 già lo sapevamo, ma non è l’unica azienda ad occuparsi degli schermi di iPhone 5. Altre aziende si occupano di produrre gli schermi per iPhone 5 come Japan Display e LG Display. In Agosto era comparsa la notizia che Sharp avrebbe avuto delle difficoltà a produrre gli schermi per iPhone 5. E questa notizia ha portato dei forti timori sull’effettiva produzione di iPhone 5.

Il problema è che la produzione si sarebbe rallentata ed Apple non sarebbe riuscita a rispondere alla domanda di iPhone 5. Ma per fortuna sembra che la situazione si sia calmata. Infatti Apple ha dovuto allungare la coda di attesa proprio quando ha lanciato i nuovi iPhone 5. Questo è stato visto come il segnale che in coda di produzione qualcosa non andava e subito si è pensato a Sharp.

Inoltre si era sparsa la voce che tutti gli schermi prodotti erano di LG e non era stato visto neanche uno schermo Sharp. Ma adesso per fortuna si è avuta conferma che gli schermi Sharp sono arrivati e che l’azienda produce con il ritmo che è stato richiesto da Apple.

Lascia un commento