Sony ha annunciato ieri la nuova PlayStation 4 che si preannuncia molto interessante per i diversi contenuti che offre. Questa nuova PS4 ha una nuova funzione che viene reclamizzata molto da quelli della Sony e cioè la possibilità di provare i giochi prima di comprarli. In questo modo si viene incontro agli utenti che non sono disposti a spendere per i giochi che poi magari non piacciono e questa mossa potrebbe anche far aumentare le vendite a Sony.

Inoltre tra le novità introdotte con la PS4 c’è la possibilità di utilizzo in dual monitor in modo da avere lo schermo doppio su due sopporti diversi. Questa novità è tipica delle console di giochi moderni. Sony ha unicamente pubblicato le specifiche tecniche ma non ha ancora rilasciato i prezzi.

La Sony ha inoltre rilasciato un’app per iOS, per il controllo da iPhone, iPod, iPad e anche per sistemi operativi Android. Il secondo schermo ha numerose funzioni, per esempio mostrare le mappe dei giochi di avventura, o comprare giochi finchè si è via di casa, o guardare da remoto gli altri giocatori.

Lascia un commento