Molti utenti stanno aspettando le nuove cuffiette AirPods che sembrano non arrivare più. L’attesa potrebbe non dover durare ancora molto e la conferma arriverebbe direttamente da Tim Cook. Il CEO di Apple ha confermato che le nuove cuffiette di Apple cominceranno ad essere consegnate a partire dalle prossime settimane.

Nello scambio di email, un cliente chiedeva al CEO di Apple quando sarebbero arrivate queste cuffiette. Il cliente diceva di non poter utilizzare su iPhone 7 le cuffiette con filo e contemporaneamente ricaricare il telefono e quindi voleva sapere l’arco temporale di attesa per decidere se comprare degli altri auricolari wireless. Tim Cook ha risposto scusandosi per il ritardo e dicendo che le spedizioni inizieranno nell’arco di qualche settimana.

Queste email possono essere finte o ricostruite, anche se è stato verificato l’indirizzo email. I dirigenti Apple di tanto in tanto rispondono alle email degli utenti anche se non si è mai riuscito ad individuare un criterio. Apple non commenta dicendo se queste email sono vere o false.

Le cuffiette erano state inizialmente presentate ad Ottobre con il lancio previsto per la fine del mese. Il ritardo di Apple è già superiore ad un mese e si spera che queste nuove cuffiette arrivino in tempo per Natale. Apple aveva già detto dopo non aver rispettato la prima scadenza di avere necessità di un po’ di tempo in più affinché il prodotto fosse pronto per gli utenti.

Lascia un commento