Il CEO di Apple Tim Cook è stato tutta la settimana in giro per l’Europa e anche in Israele. Tra gli appuntamenti vari con personaggi istituzionali, c’è anche stata una visita non annunciata al simbolico Apple Store di Covent Garden di Londra. Questo è uno dei principali Apple Store più turistici della capitale Inglese. Tim Cook ha anche avuto un’intervista con la stampa per discutere Apple Watch. Tim Cook ha comunicato qualche ulteriore dettaglio riguardo l’evento del 9 Marzo dal titolo “Spring Forward”.

Cook ha detto che Apple Watch avrà diverse caratteristiche che vanno oltre al semplice orologio. Oltre alle già anticipate funzioni per la salute e il fitness, ci sarebbe anche, ad esempio, la possibilità di funzionare come telecomando per le auto. Secondo Tim Cook spesso gli utenti acquistano un dispositivo come iPhone per uno scopo preciso, ad esempio quello di avere la possibilità di navigare in internet, ma poi scoprono che quel dispositivo può fare tutta una serie di cose che non sapevano e che trovano molto utili.

Il bello di questo dispositivo è che è completamente nuovo e la gente non ha mai provato niente di simile. Questo è il primo dispositivo di una lunga serie che uscirà ma che gli utenti non hanno mai avuto modo di provare. Allargandosi sulla filosofia Apple, Tim Cook ha detto che è pro-privacy, pro-ambiente e pro-diritti umani.

La settimana appena conclusa Tim Cook ha visitato il Belgio, la Germania e Israele, ha visitato la Commissione Europea, la redazione del giornale BILD e ha visitato diversi Apple Store incontrando i dipendenti delle diverse sedi.

Lascia un commento