Tim Cook parla a Brian Williams di NBC confessando le sue opinioni personali riguardo i nuovi prodotti Apple. L’intervista prende in analisi le impressioni personali di Tim Cook, CEO di Apple, e la sua vita quotidiana a contatto con i dispositivi Apple. Tim Cook dice che riceve tantissime email da utenti Apple e questo gli piace molto perchè è come se lui fosse a discutere in cucina con loro. Non nasconde che talvolta riceve anche messaggi da utenti insoddisfatti. 

Tim Cook ammette che lui l’80% del suo tempo lo passa su iPad, utilizzando anche il Mac, ma trova più comodo utilizzare iPad. È un ottimo strumento di lavoro e per chi deve scrivere molto esistono le tastiere fisiche. Infatti Tim Cook utilizza il suo iPad con tastiera fisica. Ovviamente non trascura il suo iPhone che è un compagno inseparabile.

Riguardo le tastiere virtuali a disposizione su iPhone e iPad, ormai la gente deve imparare a conviverci; perchè sono essenziali in uno smartphone di ultima generazione. In oltre l’auto-correttore, per Tim Cook, è molto utile e consiglia al presentatore di NBC di imparare a fidarsi delle correzioni.

Lascia un commento