Transcend Information, Inc.(Transcend®), leader mondiale nei prodotti di storage e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio dei suoi nuovi kit di aggiornamento SSD JetDrive specifici per  i MacBook®. I Kit di aggiornamento JetDrive sono ideali per i fotografi professionisti, operatori video e artisti della grafica che cercano di migliorare le prestazioni e la capacità del loro sistema MacBook. Questi Kit comprendono anche una custodia per  facile la conversione dell’SSD o dell’HDD originale in un nuovo dispositivo di archiviazione portatile USB 3.0.

 

Performance Velocizzate e Memoria Aumentata

Basati sulla nuova generazione di interfaccia SATA III 6Gb/s per ottenere fulminee velocità di trasferimento fino a 530MB/s, l’aggiornamento agli SSD JetDrive di Transcend si traduce in un rapido avvio del sistema e una riduzione dei tempi di lancio delle applicazioni, offrendo capacità di risposta lag-free e la stabilità necessaria per il calcolo intensivo di dati e il gaming avanzato. Inoltre, gli SSD appena lanciati sono disponibili in capacità fino a 960GB e offrono la perfetta combinazione di velocità e storage ad alta densità.

 

SSD Upgrade Kit – Case Esterno Lucido USB 3.0

Come valore aggiunto gli SSD JetDrive vengono forniti con tutti gli strumenti necessari per facilitare il processo di aggiornamento e con un elegante case USB 3.0 per il disco esterno esteticamente progettato per apparire come una naturale estensione del sistema MacBook. In pochi semplici passaggi l’originale SSD installato in fabbrica o l’HDD può essere trasformato in un nuovo ed elegante dispositivo esterno di archiviazione USB 3.0 per documenti di backup, foto, musica e film. Il case è realizzato in alluminio resistente. Il risultato è un design robusto, ultra leggero e facile da trasportare e include anche una custodia da viaggio utile per proteggere l’unità da eventuali danni durante il trasporto.

 

Toolbox JetDrive – il Software per il Monitoraggio dell’SSD

Il Toolbox JetDrive di Transcend riunisce l’ultima tecnologia per la determinazione delle condizioni dell’SSD e per l’ottimizzazione delle prestazioni dell’SSD JetDrive, tutto in un unico strumento user-friendly. Il Toolbox JetDrive utilizza la tecnologia S.M.A.R.T. per analizzare lo stato di salute dell’SSD e include un comodo strumento per abilitare la funzione TRIM che aiuta a mantenere la velocità di scrittura ottimale e previene l’usura dell’SSD nel lungo termine.

 

Compatibilità e Informazioni sulla Garanzia

I Kit di aggiornamento JetDrive SSD di Transcend sono composti da quattro modelli di SSD, tutti testati per la compatibilità e l’affidabilità, e supportati da cinque anni di garanzia Transcend.

 

Per maggiori informazioni sugli Upgrade Kit JetDrive, per l’elenco delle compatibilità e le performance, visita il nostro sito web: https://it.transcend-info.com/apple/

 

Se invece devi recuperare dei dati dal tuo vecchio disco ormai defunto non disperare leggi la nostra guida su come recuperare dati dal mac

Lascia un commento