Ci sono molti video che mettono a confronto iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici con Samsung Galaxy S5 e altri smartphone. Questo perchè si pensa che questi due siano gli smartphone che contraddistingueranno il mercato degli smartphone per i prossimi mesi. iPhone 6 da 4,7 pollici deve ancora uscire ma le attese sono molte. Non ci sono molti video che mettano in luce le peculiarità di iPhone 6 da 5,5 pollici. Questo modello potrebbe essere la vera novità e quindi noi abbiamo scelto di mostrarvi un video dove viene messo a confronto con iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone da 4 pollici come iPhone 5S/5C/5.

Il modello da 5,5 pollici di iPhone 6 viene messo a confronto anche con Samsung Galaxy Note 3 che sarà il principale avversario nel settore dei phablet. Questo modello di iPhone è più grande del Galaxy Note 3, più alto del Galaxy note 3 ma non ha lo schermo più grande. Infatti lo schermo del Galaxy Note 3 è di 5,7 pollici contro i 5,5 di iPhone 6. Stesso discorso se confrontato con lo smartphone LG G3. Questo non ci sorprende visto che il modello di iPhone da 4,7 pollici è stato più volte detto che ha le stesse dimensioni di modelli di smartphone che hanno schermo più grande.

Il fatto che siano più grandi in confronto ai rispettivi avversari è dovuto anche alla forte attenzione al design che impone che la parte sopra abbia la stessa dimensione della parte sotto. Nella parte sopra sono presenti molti sensori come il sensore di luminosità, la fotocamera FaceTime mentre nella parte sotto è presente il Touch ID e il tasto Home.

Una delle novità di questi nuovi iPhone 6 è il tasto di accensione che è posto a lato e non più in alto. Questo rende assolutamente più comodo l’utilizzo; in particolare nel caso del modello da 5,5 pollici.

Lascia un commento