Manca ancora una settimana al lancio del nuovo MacBook Air da 12 pollici ma sembra che qualcuno sia già riuscito ad entrarne in possesso. È il caso del sito vietnamese Tinhte.vn che ha pubblicato foto e video dell’unboxing di questo MacBook Air da 12 pollici. Di quello che dicono nel video non si capisce molto, almeno che non abbiate studiato la lingua, ma comunque è molto interessante da vedere.

Questo MacBook Air arriva con tutta una serie di novità che rivoluzioneranno il design dei prossimi MacBook che arriveranno in futuro e dei prossimi computer. Oltre al design e alla dimensione dello schermo inedita, abbiamo il nuovo standard USB tipo-C e la tastiera che si estende da angolo ad angolo di questo computer.

Apple ha presentato questo computer il mese scorso e dovrebbe arrivare nei negozi insieme ad Apple Watch. L’attenzione verrà monopolizzata dal dispositivo indossabile di Apple, ma questo computer merita comunque di essere preso in considerazione proprio perchè sarà importante per l’evoluzione degli altri computer.

Il sito Tinhte.vn ha una storia di rivelazioni pubblicate prima del lancio dei diversi dispositivi Apple. Ha cominciato con iPhone 4S, la terza generazione di iPad e le cuffiette Earpods. Sicuramente quindi si tratta del MacBook Air che tra una settimana sarà nelle mani degli utenti e negli scaffali.

Lascia un commento