Apple ha pubblicato sul suo sito dei nuovi video per la guida all’acquisto di Apple Watch. Sicuramente questi filmati servono agli utenti a capire meglio come funziona Apple Watch e cosa può fare. Nei video infatti vengono mostrati il funzionamento di diverse applicazioni per Apple Watch. I filmati sono molto utili perchè non si conosce ancora il funzionamento di questo dispositivo inedito.

Tra le applicazioni che vengono illustrate ci sono: Messaggi, Faces e Digital Touch Mentre prossimamente arriveranno altri video di presentazione di Siri, Mappe, Musica, Apple Pay e altri. Apple promette che altre applicazioni arriveranno prossimamente. Ci aspettiamo quindi che possano essere presentati nuovi video nei prossimi giorni per la presentazioni di nuove applicazioni che riguarderanno il funzionamento di Apple Watch.

I 4 video attualmente pubblicati sono: “Welcome to Apple Watch“, “Messages“, “Faces” e “Digital Touch“. Il primo video è solo una introduzione mentre gli altri video sono più specifici. In Messaggi ad esempio si vede chiaramente una demo di come dovrebbe funzionare l’applicazione. Quando arriva un messaggio si sente una vibrazione al polso, e se si rivolge il polso verso la faccia si illumina lo schermo e si può leggere il messaggio, mentre se si abbassa il polso si rifiuta il messaggio. Si può anche schiacciare su Rispondi per utilizzare una delle risposte predefinite oppure utilizzare Siri per una personalizzazione.

https://youtu.be/LHdVkPrdRYg

Con Faces vengono illustrate le possibilità di personalizzazione del display di Apple Watch. Vengono illustrate tutte le configurazioni disponibili e i diversi settaggi che rendono il display finale unico e adatto alle esigenze di ogni utente. Il Digital Touch invece serve a mandare veloci sketch, disegnini o anche il battito cardiaco ad un altro utente con Apple Watch.

https://youtu.be/N6ezjg6-0hU

Lascia un commento