Oggi vi presentiamo “Whiskey il ragnetto“, una delle app per bambini più amate e già prima in classifica tra le più scaricate da iTunes nella categoria: “Bambini di tutte le età”.

È l’applicazione ufficiale di Whiskey il Ragnetto, protagonista di uno dei video Youtube sul canale di Coccole Sonore (canzoncina da 40 milioni di visualizzazioni). È sviluppata da Marshmallow Games, società specializzata nelle app educative per bambini che propone numerosi prodotti didattici di qualità.
whiskey il ragnetto app marshmallow games iPhone

Whiskey il ragnetto: come funziona?

I più piccoli possono divertirsi con quattro tipi di giochi in un’atmosfera colorata che permette di allenare l’attenzione visiva, la logica e la percezione spaziale.

  1. Colora, che permette di colorare Whiskey con trame particolari, colori e adesivi
  2. Dress Up, dove al ragnetto si possono mettere a scelta tra 90 pezzi tra abiti, scarpe, occhiali
    e cappelli
  3. Stickers, nove ambientazioni diverse dove bisogna attaccare le sagome degli oggetti al posto giusto
  4. Trova l’oggetto, dove vanno cercati gli oggetti nascosti

whiskey il ragnetto app marshmallow games iPhone

Con Whiskey il ragnetto il bambino potrà iniziare ad approcciarsi alla scrittura e potrà liberare tutta la sua creatività colorando o personalizzando il ragnetto con i numerosi accessori disponibili. Altra cosa non da poco, all’interno di questa app potete trovare tutti i video di Whiskey senza dovervi connettere ad internet.
whiskey il ragnetto app marshmallow games iPhone

Whiskey il ragnetto app: dove trovarla?

Puoi scaricare gratis Whiskey il ragnetto direttamente da iTunes per iPhone (modello da 5s in poi) e iPad a questo indirizzo (prevede acquisti-in-app).

Nome: Whiskey ragnetto

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 4

Lascia un commento