Oggi vi presentiamo “Whiskey il ragnetto“, una delle app per bambini più amate e già prima in classifica tra le più scaricate da iTunes nella categoria: “Bambini di tutte le età”.
È l’applicazione ufficiale di Whiskey il Ragnetto, protagonista di uno dei video Youtube sul canale di Coccole Sonore (canzoncina da 40 milioni di visualizzazioni). È sviluppata da Marshmallow Games, società specializzata nelle app educative per bambini che propone numerosi prodotti didattici di qualità.
Whiskey il ragnetto: come funziona?
I più piccoli possono divertirsi con quattro tipi di giochi in un’atmosfera colorata che permette di allenare l’attenzione visiva, la logica e la percezione spaziale.
- Colora, che permette di colorare Whiskey con trame particolari, colori e adesivi
- Dress Up, dove al ragnetto si possono mettere a scelta tra 90 pezzi tra abiti, scarpe, occhiali
e cappelli - Stickers, nove ambientazioni diverse dove bisogna attaccare le sagome degli oggetti al posto giusto
- Trova l’oggetto, dove vanno cercati gli oggetti nascosti
Con Whiskey il ragnetto il bambino potrà iniziare ad approcciarsi alla scrittura e potrà liberare tutta la sua creatività colorando o personalizzando il ragnetto con i numerosi accessori disponibili. Altra cosa non da poco, all’interno di questa app potete trovare tutti i video di Whiskey senza dovervi connettere ad internet.
Whiskey il ragnetto app: dove trovarla?
Puoi scaricare gratis Whiskey il ragnetto direttamente da iTunes per iPhone (modello da 5s in poi) e iPad a questo indirizzo (prevede acquisti-in-app).