• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Apple Store è momentaneamente non disponibile -sia in Italia che all’estero- la circostanza, come accade spesso, potrebbe essere il possibile arrivo di novità. Connettendosi al sito ufficiale, possiamo trovare il seguente messaggio: “Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui

Generalmente, Apple manda offline il sito in concomitanza degli eventi stampa dedicati al lancio di nuovi accessori, ma in questo caso potrebbe non essere così. Il prossimo evento Apple, è previsto per il 25 marzo, ma non è da escludere che una fetta di novità sarà rappresentata da nuovi prodotti che, prima di questa data, potrebbero essere aggiunti direttamente nello Store.

A enunciare tale ipotesi nel corso dello scorso fine settimana, è stata una fonte affidabile come Mark Gurman di Bloomberg. Le novità in arrivo, potrebbero riguardare i nuovi iPad e iMac.

I possibili candidati al lancio sarebbero il nuovo iPad ‘entry-level’ con schermo da 10,2″ e iPad mini 5. Gli iMac potrebbero ricevere un aggiornamento delle componenti, mentre sul fronte degli accessori siamo ancora in attesa degli AirPods 2 e il caricatore AirPower. Non appena l’Apple Store tornerà accessibile, sarà possibile determinare se le ipotesi previste si riveleranno realtà. Se così fosse, l’evento atteso per il 25 marzo, sarà dedicato esclusivamente sui nuovi servizi video e news.

Lascia un commento