iphone_ipad_ipad_mini_updateJeremy Horwitz di iLounge non si è solo limitato a parlare di iPad (come abbiamo scritto qui) ma ha anche parlato di iPad Mini e di iPhone 5S. I due modelli, diciamo subito, non si aspettano prima di Ottobre. La linea iPad solitamente veniva aggiornata da Apple con cadenza annuale in Marzo. Tuttavia dopo l’ultimo iPad 4 rilasciato in Ottobre, si pensa che Apple non rilascerà un nuovo tablet prima di Ottobre 2013. 

Questo perchè il nuovo iPad sarebbe totalmente ridisegnato rispetto ai modelli precedenti. Per iPad Mini vale lo stesso discorso dello schermo di iPad. Entrambi gli schermi Retina, adotteranno la tecnologia IGZO che serve per avere la qualità Retina senza dover aumentare la batteria. Quindi ci si aspetta un nuovo iPad Mini che avrà dimensioni e design invariato ma con lo schermo Retina.

Per quanto riguarda iPhone 5S, la novità di cui si discute molto è la fotocamera. Pare infatti che di tutti gli elementi di cui è composto l’iPhone, la fotocamera sia l’unico di cui si ha notizie. La nuova fotocamera dovrebbe integrare un nuovo sensore Sony per arrivare a 13 megapixel. Inoltre avrà un nuovo flash LED. Ovviamente sarà fatto anche un aggiornamento del processore.

Lascia un commento