Apple ha lanciato iOS 6, tutti contenti perche è ricco di novità, per le quali rimandiamo a questo articolo. Però forse non tutti sanno che non tutte le novità che ha presentato Apple questa settimana sono veramente disponibili per i vari dispositivi Apple. Infatti iOS 6 sarà supportato da iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S, iPad 2 e 3. La tabella nell’immagine riassume quali funzioni sono disponibili e per quali dispositivi.

I clienti con iPhone 3GS potranno aggiornare il loro dispositivo ma avranno solo l’integrazione per Facebook, l’aggiornamento per la grafica, l’aggiornamento di Safari con la funzione Cloud. Queste sono ben poche rispetto alle novità che ci saranno in iOS 6.

I possessori di iPhone 4 avranno in più rispetto ai 3GS la possibilità di avere la lista VIP, la lettura offline, la condivisione delle foto in streaming. Questo discorso vale anche per chi ha un iPad 2.

Tutti gli aggiornamenti saranno invece disponibili per chi ha un iPhone 4S e quindi potranno avere anche la nuova App Mappe con la funzione Turn-by-Turn che funziona da navigatore, Siri, FaceTime per la connessione 3G ecc. e lo stesso discorso vale per il nuovo iPad.

Lascia un commento