Apple ha deciso di concedere a diversi Youtuber famosi il nuovo iPhone X per descrivere la loro prima impressione. Apple ha organizzato la cosa in grande stile invitando questi “attori” di youtube in un posto segreto a New York dove hanno potuto mettere le mani sul prossimo modello di iPhone che è in uscita il 3 Novembre.

Hanno potuto provarlo Brain Farmer e Noah Thomas per il sito Highsnobiety, che si occupa di lifestyle, molto famoso tra i giovani. Nel video della durata di 5 minuti hanno mostrato come funzionano diverse nuove caratteristiche di iPhone X tra cui le Animoji, i video 4K a 60 FPS, il nuovo Face ID, la modalità Ritratto con la fotocamera frontale, la ricarica wireless e altre funzioni.

Anche Mark Watson, conosciuto su Youtube come Soldier Knows Best, ha apprezzato il design e la performance del nuovo iPhone. Ha detto che ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a nuove caratteristiche come il movimento verso l’alto per sbloccare lo schermo e la nuova interfaccia per il multitasking.

BoaredAtWork.com ha definito il nuovo iPhone X come uno degli iPhone più belli di sempre. Nel suo video è possibile vedere un confronto tra iPhone 8 Plus e iPhone X, entrambi con la fotocamera con tecnologia dual-lens. Anche in questo caso potete vedere come funziona il Face ID e le Animoji.

Per la rivista canadese Fashion, Sam Beckerman ha potuto mettere le mani su iPhone X. Ha realizzato un video in cui ha elencato le 10 caratteristiche più interessanti di questo nuovo iPhone. L’attenzione in questo caso è rivolta soprattutto agli utilizzi della fotocamera come ad esempio filtri e altre funzioni.

Questa è un ottima pubblicità per Apple considerando che questi video sono condivisi su canali Youtube seguiti da centinaia di migliaia di persone che potenzialmente possono essere nuovi clienti Apple.

Lascia un commento